sabato 15 marzo 2014

Little Pleasures #6 : Kiko - Boulevard Rock - Street Fashion eyeshadow palette - 01 Harmonic Swing

Dopo più di un mese d'assenza rieccomi. Il tempo mi è letteralmente mancato causa trasloco. In questo mese non sono nemmeno riuscita a stendermi un semplice smalto, davvero irritante per una smaltara XD. Le mie unghie sono alla rovina causa lavori di restauro in casa: stuccature, verniciature, tinteggiatura pareti ecc.ecc.
Aspettando la loro guarigione, ho deciso di riprendere con la mia rubrica "Little Pleasures" e proporvi una palette della nuova collezione in edizione limitata di Kiko, Boulevard Rock.
01 Harmonic Swing palette dal packaging quadrato, in un cartoncino satinato dai colori caldi che vanno dal giallo/arancio/rosa/viola, come a ricordare l'arrivo della primavera.


Questa palette l'ho ricevuta in regalo da mia mamma per il compleanno. Un'ottima scelta direi, grazie mami sei unica....e non solo per il regalo.


All'interno uno specchietto a piena facciata e cinque ombretti dalla forma triangolare e dai colori molto eleganti per un totale di 5g.


Nello specifico le cialdine: nero, marrone, salvia, tutti e tre dal finish matte e super-scriventi; avorio e champagne dal finish shimmer e al tatto vellutati e scorrevoli.


Colori adatti sia per il giorno che per la sera che di certo non possono mancare nel vostro beauty case.


E come di consueto, vi lascio con questa bellissima canzone ;)
Ciao e alla prossima con tante tante sorprese ^_^

2 commenti:

  1. Che bella palette! Di colori simili non ne avrei mai abbastanza.
    P.S. Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te sui colori, io li adoro. Grazie ed ora non sparisco più ;)

      Elimina