venerdì 7 febbraio 2014

Giardino d'Inverno: Klimt

E mi ritrovo a fare il post alla sera, dopo aver dipinto i muri di casa per tutto il pomeriggio. Questo appuntamento di Giardino d'Inverno è dedicato a Gustav Klimt, pittore austriaco dell'''Art Nouveau
Non è certo una delle migliori nail art che io abbia fatto, ma alle 22.00 di sera non si può pretendere il meglio.
Vi lascio alla foto, una sola certo....le altre erano davvero pessime ;)
Per realizzarla ho usato: Red Pastel. White Pastel, Black Pastel ed Evening Time tutti smalti di Mi-Ny.
Brand che io amo in modo folle per la sua ottima qualità e per il packaging davvero originale.
Vi auguro un buon fine settimana e ricordatevi di guardare i post delle mie amiche di viaggio, loro si che hanno fatto delle signore nail art. 


Ed eccome la canzone dedicata al post...

 

6 commenti:

  1. Bellissima questa tua interpretazione di klimt ♥♥♥ e complimenti per essere riuscita a postare, nonostante la giornata impegnativa :)

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo!! Cavoli, l'hai fatta di sera tardi, ma tutte le unghie sono diverse e abbinate fra loro *____* Complimenti davvero, ho adorato davvero questa giornata dedicata a Klimt!!!

    RispondiElimina
  3. Molto originale davvero.... mi piacciono parecchio le combinazioni che hai usato per indice e mignolo!

    RispondiElimina
  4. Bella! Hai creato diversi suoi pattern tipici, brava!

    RispondiElimina
  5. Io la trovo strepitosa, ma non solo per l'ora tarda, più che altro per la manualità! (dillo che ci avevi preso gusto a dipingere!)

    RispondiElimina
  6. Io Klimt lo amo alla follia! E' strepitosa questa nail art!

    RispondiElimina