giovedì 29 agosto 2013

Depend - Summer 2013 - 372

Durante il mese che ho passato al mare dai miei genitori, sono andata anche a fare un pò di shopping con mia cugina Gnoma del blog Polishcally Uncorrect. Tra le varie cosine davvero golose che abbiamo acquistato, c'è pure questo piccolo gioiellino: 372 della Summer Collection 2013 di Depend, 5ml di puro colore.
Un grigio con micro-glitter azzurro polvere, i quali danno un tocco di vera eleganza a questo smalto. Il loro effetto si fa notare anche con la luce artificiale, dando dei piccoli bagliori. Ma sotto la luce del sole diventa davvero uno dei più bei grigi che io abbia mai visto.
Coprente in due passate e con un'asciugatura rapida è diventato lo smalto di questa mia lunga estate. Anche la durata è davvero sorprendente, bei dieci giorni di perfezione, pur essendo stato a contatto giornaliero con sabbia e mare.
Ma parlando di Depend vi voglio svelare un piccolo segreto....dei Depend potrebbero volare anche nelle vostre mani. Io e mia cugina stiamo organizzando qualche cosa di veramente speciale ;) Ma ora basta, ho detto anche troppo! Ciaooooooo XD



Godetevi questa canzone dall'aria molto estiva :)

6 commenti: