lunedì 26 agosto 2013

Little pleasures #1 - Palette Elf Eye Transformer

Con il rientro dalle vacanze, si ritorna alla normalità ma con qualche piccola novità. Oltre alle recensioni degli smalti, come faccio di solito, ecco a voi Litte Pleasures. Titolo dei post che pubblicherò periodicamente mostrando i miei prodotti di make-up acquistati o ricevuti in regalo.
A un anno dalla nascita di questo blog mi sembrava giusto ampliarlo con qualche cosa di veramente speciale.
Per iniziare ho deciso di mostrarvi una bellissima palette regalatami da mia cugina Gnoma del blog Polishically Uncorrect 
Eye Trasformer di Elf è una palette che contiene quattro ombretti davvero magici. Dalla colorazioni pastello  chiarissime(verde-nude-rosa-azzurro), alla prima occhiata possono sembrare quasi degli ombretti banali, ma stendendoli sopra ad altre polveri medio/scure, riveleranno tutto il loro splendore. Si ricoprono di riflessi opalescenti donando allo sguardo luminosità e profondità. 
Io, sinceramente,  li uso anche da soli, per un trucco giornaliero facile e veloce ma di classe. 
Anche il packaging è davvero delizioso, la scelta del nero rende la palette fine ed elegante. Io la adoro! *_*
Grazie cugina per questo meraviglioso regalo, era da tantissimo tempo che ci sbavavo dietro e tu sai sempre azzeccare i regali giusti. ;) 




Nessun commento:

Posta un commento