giovedì 17 gennaio 2013

Rainbow Ladies: RED come Divalicious red - Essence

In  questo primo post ho voluto scegliere un  rosso cremoso della linea show your feet di Essence. Linea di smalti studiata appositamente per la cura e la bellezza delle unghie dei piedi. Dotato di una durata superiore alla norma, coprente alla prima passata, Divalicious Red è lo smalto perfetto per i vostri piedi....e per le vostre mani ;)
Per dare un tocco ancora più romanticoso a questa bellissima tonalità, ho applicato uno stickers a forma di cuoricini della Mi-Ny  *_*
Che rosso avranno scelto le mie compagne di viaggio? Veloci andate a curiosare!









25 commenti:

  1. ecco l'ennesimo smalto essence che avrei voluto almeno valutare di persona ma che non ho mai trovato! :(
    è il mio tipo ideale di rosso :):) mi piace! :D
    e quegli stickers sono proprio bellini! :D:D
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Mi-Ny fa sempre la sua bella figura :)

      Elimina
  2. Bellissimo colore.. E gli stickers sono favolosi, li voglio anch'io!! :P
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Gli sticker li puoi trovare presso gli store Mi-Ny oppure ordinarli direttamente dal loro sito :)

      Elimina
  3. Ma che bella la french di cuoricini!! Sta troppo bene ^___^

    RispondiElimina
  4. Cuoricini? CUORICINIIII!?!?!?!? Oh cazzo, questi piacciono perfino a me, w la mi-ny *__*

    RispondiElimina
  5. Cuoricini discreti ;) W sempre la Mi-Ny

    RispondiElimina
  6. Di questa linea ne ho diversi, anche se questo colore mi manca. Gli stickers della Mi-Ny son proprio carucci, shame on me, ho trovato in giro questa marca ma non l'ho mai considerata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego prendila in considerazione, vedrai che sorpresa *_*

      Elimina
  7. L'effetto finale a mò di french con gli sticker è veramente interessante!
    Dopo lo stamping, per farmi digerire il rosso rosso devo segnare anche l'idea di usare stickers e decals!
    Ho visto prodottini interessanti di Mi-Ny, peccato solo che qui da me non ci sia :/

    RispondiElimina
  8. Ma questi sono ancora in circolazione?? Da me sono spariti, ne ho giusto tre presi millemila anni fa ^^

    RispondiElimina
  9. Wow! Non sono una fan sfegatata del motivo decorativo "cuore", ma i tuoi contrastano alla perfezione con lo smalto, creando un motivo a pizzo antico che invece adoVo! Felicissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, sono cuoricini molto discreti :)

      Elimina
  10. Mi piace moltissimo con gli stikers!!!

    RispondiElimina
  11. che bello! non ricordo di averlo visto quando ho fatto visita all'espositore di questa TE altrimenti l'avrei preso sicuramente, è un punto di rosso carinissimo :)

    RispondiElimina
  12. Ah ma che carina la nail art! <3

    RispondiElimina
  13. E' carinissima questa nail art! :)

    RispondiElimina
  14. Gigetta, tu hai troppo buon gusto con le nail art!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima come sempre, ma il merito è di Mi-Ny *_*

      Elimina
  15. MA che bella questa nail art!!

    RispondiElimina
  16. nuova follower!! Carine le decorazioni *.*

    RispondiElimina
  17. Peccato che li abbiano tolti, erano favolosi e duravano davvero un sacco!

    RispondiElimina