martedì 22 gennaio 2013

Gennaio: Catrice C04 Feel the yacht beast e H&M Blue wave

Perchè non avere un appuntamento mensile dedicato alle nail art? Ed ecco la prima! Dedicata al primo mese dell'anno....Gennaio, freddo e nevoso. Ho usato l'azzurro polvere Feel the yacht beat della collezione "Cruise Couture" di Catrice, stesura fluida ma con un'asciugatura davvero molto lenta. Sopra ho steso un top coat shimmer di H&M con riflessi azzurri molto eleganti. Per dare un tocco finale, uno sticker della collezione Crystalliced di Essence raffigurante un fiocco di neve.
Semplice ma carina! :)















16 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea di fare una nail art dedicata al mese!!! L'azzurro è uno dei colori preferiti, e con il bianco del fiocco è stupendo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ere! E' un'idea che mi è venuta mentre stendevo lo smalto, mi sembrava perfetto per questo mese :)

      Elimina
  2. Bello quell'H&M, non l'ho mai visto in negozio. Roba nuova o roba vecchia? Sempre che il commento non si cancelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo abbia quasi due anni, quindi roda vecchia. Il commento è rimasto per fortuna XD

      Elimina
  3. Bellissimo il risultato finale! :D
    Adoro quegli sticker, mi è dispiaciuto essermeli persa ^^

    RispondiElimina
  4. neanche io ho mai visto quello smalto alla h&m ;_; è nuovo?

    RispondiElimina
  5. visto il packaging sembra nuovo, l'ultima volta che sono stata da hm ho preso un tc coi flakes che non avevo mai visto prima :|
    mi piace come nail art, semplice e carina! :)
    baciiii

    RispondiElimina
  6. a maggio ci devi mettere l'adesivo della moto ;)

    RispondiElimina
  7. Carinissimo! Davvero elegante, ravviva il grigiore invernale restando pure in tema, che vogliamo di più? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, questo gennaio è davvero un grigiume :)

      Elimina
  8. Che carina, mi piace molto l'effetto neve! ;)

    RispondiElimina