Una settimana è già passata ed io mi ritrovo nuovamente qui, in centro commerciale a scroccare internet per poter scrivere il post di questo venerdì. Ebbene si! Sono ancora senza internet e in qualche maniera mi devo arrangiare, perchè non voglio perdere nemmeno un appuntamento di questa Rainbow 2.0.
Il colore di questa settimana è l'arancio. Colore per nulla amato da me e quasi inesistente tra i miei amati smaltini, quindi ho approfittato per fare un mini shopping ;)
Era da tanto che volevo provare uno smalto della collezione Quick Dry di Kiko, ho preso la palla al balzo e ho acquistato l'arancio 845 della nuova collezione. Un colore davvero molto brillante e piacevole alla vista. Strano ma vero, questo arancio mi piace! Adoro questa boccettina dalla forma circolare e adoro ancora di più il pennellino piatto. La stesura risulta facile e precisa con una stesura coprente in due passate. Unica pecca da non sottovalutare, purtroppo lo smalto mi è durato un solo giorno. Le mie unghie sono già tutte beccate. Avevo letto commenti non molto positivi riguardanti questi nuovi smalti, ma volevo provarli di persona.
Ho poi voluto impreziosirlo con una accent dai riflessi dorati, usando una polverina per nail art regalatami da mia cugina Gnoma del blog Polishcally Uncorrect. Ma ora vi lascio perchè la batteria del pc sta per finire, date uno sguardo anche ai post delle mie compagne di viaggio. Un caro saluto e buon fine settimana. :)
Quel glitter fa quasi effetto textured, ci sta benissimo!
RispondiEliminaAnch'io vorrei tanto provare i quick dry, ho visto dei colori molto belli tra gli espositori, ma ho sentito peste e corna circa la qualità...per cui credo proprio che desisterò. Peccato, perché anche il colore di questo è veramente bello!
si, certi colori sono veramente belli, ma quello che si legge è vero. :(
EliminaBellissima accent! E mi piace anche il colore...Cmq devo darti ragione sul pennellino fantastico di questa collezione Kiko! Anche se solo un quick dry di tutti quelli che ho si è sbeccato...un azzurro di cui ho parlato in un post qualche tempo fa! Per il resto li adoro!
RispondiEliminaAllora mi è capitato il colore che si sbecca subito. Ritentare con un altro? Magari quando saranno in saldo
EliminaArancione??? Io lo vedo rosso O.O
RispondiEliminaPerò mi piace :)
La macchina fotografica ha fatto un pò fatica a catturare il colore, ma ti assicuro che è arancio. Un arancio molto forte :)
EliminaDi solito nemmeno io amo molto gli arancioni, però questo è carinissimo. Peccato per la durata :-/ ho un paio (credo) di Quick Dry ancora da provare, spero non siano troppo deludenti!
RispondiEliminaLo spero per te che siano di buona qualità ;)
EliminaQuesto arancio mi piace molto proprio perché è quasi rosso! Devo dire che ti sta davvero benissimo *____* E il tocco della polvere glitter quasi textured gli dà una marcia in più!!
RispondiEliminaAnche a me piace per lo stesso motivo, lo trovo un colore molto estivo. Grazie
EliminaBellissimo questo colore!!!E anche la polvere glitter, si intona alla perfezione :)
RispondiEliminaComplimenti alla cugi per il regalo
La cugina fa regali sempre speciali :*
EliminaAnche a me piace un sacco questa linea quick Dry!
RispondiEliminaIl pennello piatto poi è una vera manna per me :-)
La accent ci sta benissimo, peraltro.
Adoro il pennellino che hanno scelto, magari fossero tutti così :)
Eliminaanche a me questo arancione piace un sacco proprio perchè è intenso e quasi rosso! i glitter sono stupendi e li adoro come accent <3
RispondiEliminaConcordo su tutto e poi sono una accent dipendente :D
EliminaE' davvero brillantissimo! Certo che la formulazione di questi Quick Dry è davvero un pianto amaro però! :(
RispondiEliminaSi purtroppo....la densità del prodotto e la lucentezza sono perfetti. E' decisamente uno smalto da un giorno e via ;)
EliminaCom'è lucido!! Peccato per la durata, anche io con l'unico quick dry che ho mi ci son trovata male :(
RispondiEliminaEcco, allora non dipende solo dal mio. E' proprio la collezione che non ha una buona qualità. La lucentezza è fantastica, quasi effetto gel
Elimina