Come al solito mi ritrovo a fare i post sempre più tardi. Questa volta ho addirittura fatto il post di un'altra lettera, dimenticandomi totalmente della K. Direi quindi che sono alla frutta! X°D
Per la K ho scelto il Kiko holographic 399 della collezione Lavish Oriental. Si tratta di un color champagne molto elegante, l'unico di questa collezione che abbia catturato la mia attenzione.
La stesura mi ha creato qualche difficoltà, infatti consiglio di non passare due volte di seguito sulla stessa superficie, ma di aspettare l'asciugatura della prima stesura per procedere con la seconda.
Il risultato, naturalmente, gratifica la fatica. ;) Un olografico davvero spettacolare, che con l'esposizione alla luce del sole, si riempie di infinite sfumature.
Posso dire, quindi, di essere molto soddisfatta di questo acquisto, consigliatomi da mia cugina Jessica (andate a visitare il suo blog) ;)
Ricordo come sempre di dare uno sguardo anche al post delle mie amiche di viaggio.
Kiko holographic 399 |
Kiko holograpich 399 |
Kiko holographic 399 |
Non mi sono fatta tentare dagli olografici Kiko (li aspetto al varco dei saldi), ma questo ha davvero una bella tonalità. Jessica ti ha consigliato bene ;-)
RispondiEliminaAbbiamo rischiato nuovamente il doppione... Questo era il mio smalto predestinato alla K ma ho dovuto rinunciare causa mancanza dell'elemento primario degli holo: il sole. :D
RispondiEliminaMeglio così, no? :)
A te sarebbe stato meglio, ne sono sicura. L'ho postato solo perchè quel giorno c'era il sole :)
Eliminagli holo di kiko non mi convincono, preferisco gli shaka... tra tutti questo è forse l'unico più holo degli altri... però non si vede alcun difetto di stesura!
RispondiEliminaAhah stavo proprio per scrivere "ma sono l'unica a non essere molto convinta dagli holo kiko?" e poi ho letto il commento di Emanuela XD vero, questo è decisamente holo ma gli altri... mmmmm....
RispondiElimina:D ormai io mi sono data a Shaka.
EliminaStupendosissimo! *____* E pure per me, tra i 4 holo Kiko, è quello più elegante e nato meglio, diciamo così ;D
RispondiEliminaQuesta volta la kiko ha azzeccato dei veri olografici...questa linea è molto bella
RispondiEliminaWiii che meraviglia sulle tue unghie! Ti dona molto!
RispondiEliminaGrazie Ere, sempre molto gentile :)
EliminaIo avevo preso d'impulso l'azzurro e il rosa, ma adesso vorrei prendere anche gli altri due!
RispondiEliminaPer me dei 4 holo Kiko questo è davvero il must-have. Il pezzo unico, la ciliegina, troppo bello. E ti sta benissimo!
RispondiEliminaQuesto holo è proprio molto carino!
RispondiEliminaHo appena scoperto il tuo blog tramite quello di Mai senza smalto, ti seguo con piacere!
Questo kiko holo è davvero bello, mi sono innamorata!!!
RispondiEliminaAltrettanto non si può dire del Jewel Pink: ho decisamente sbagliato colore! :(
Davvero carini questi olografici Kiko
RispondiElimina