martedì 11 febbraio 2020

Stamping Plate Nicole Diary serie Valentine Romantic 05 - Stamping Nail Polish Summer Series BP-Q06 Miss Pink

Sono assente da tantissimo tempo e il materiale da recensire mi si è accumulato.
Il tempo scorre veloce e non sono riuscita a stare al passo con le recensioni...sorry...
Ho deciso di fare una semplice nail art per San Valentino, usando la stamping plate Nicole Diary dedicata al San Valentino, la Romantic 05.
Su Romantic 05 sono raffigurati cuoricini, farfalle e rose. Io ho voluto utilizzare solo le raffigurazioni dei cuori, in modo da creare una nail art dedicata esclusivamente al giorno di San Valentino. 
Per lo stamping, ho usato lo smalto BP-Q06 Miss Pink della collezione Summer. Oltre a questo bellissimo lilla metallizzato, nella collezione Summer, potrete trovare ben 15 colorazioni per potervi sbizzarrire nelle vostre nail art. 
Per lo shopping potete andare al sito di Born Pretty https://www.bornprettystore.com/ e con il codice BABQ10 potrete usufruire subito dello sconto del 10%
Vi lascio alle fotografie e Buon San Valentino ❤❤❤

link per gli acquisti:
stamping plate romantic 05

stamping nail polish BPQ06









2 commenti: