sabato 9 marzo 2019

Born Pretty - Nail stamping plate Jellyfish Wave pattern - Sea World S003

Sono rientrata da qualche giorno dal posto che io considero il più bello del mondo. Grado, l'Isola del sole. Un'isola meravigliosa, il posto dove sono nata e vissuta fino a qualche anno fa. Ci ritorno spesso, ogni due mesi circa. Lì ci sono i miei genitori, i miei amici, i miei luoghi preferiti, tanti ricordi e sopratutto il mare. Voglio dedicare questa nail art proprio alla mia isola, al mio piccolo angolo di paradiso.
Ho usato una base bianca e una nera per creare una semplice accent. Mentre per creare lo stile marinaro, ho usato la stamping plate Sea World  S003 di Born Pretty. Una plate quadrata dove sono raffigurati, cavallucci marini, meduse, tartarughine e due simpatici pesciolini innamorati.
E proprio questi due pesciolini innamorati saranno il centro della mia nail art. Ora che ci penso, avrei potuto farla anche per San Valentino, ma sarebbe stata troppo banale. Basta con tutti quei cuoricini a San Valentino! 
Se anche a voi piacciono le nail art in stile marinaro, allora la plate Sea World S 003 di Born Pretty fa per voi. Vai sul sito www.bornprettystore.com  e inizia il tuo shopping. In più, con il codice BABQ10 potrai usufruire subito dello sconto del 10%. A presto!









Nessun commento:

Posta un commento