venerdì 18 maggio 2018

Born Pretty Stamping Plate Valentine's Day BP-L005

Nuovo post dedicato a una stamping plate Born Pretty davvero molto particolare. Si tratta di una stamping a tema, dedicata interamente a San Valentino, ma se la osservate bene, potrebbe benissimo interpretare, in maniera eccelsa, lo stile pop art, tanto amato dal grande artista Andy Wharol. Adatta sia per le super romantiche, le quali costellano ogni giorno della loro vita con cuori e cuoricini, sia per quelle con uno stile un pò più grintoso e rock.
Per evidenziare al meglio i disegni della Stamping Plate Valentine's Day, ho usato come al solito il mio bianco preferito, 101 Snow me White di Sinful Colors, il resto l'ho lasciato alla fantasia e all'inventiva. Infatti, il risultato ottenuto mi rende molto soddisfatta, scritte e cuoricini decorano le mie unghie in un susseguirsi di rosso e nero. 
Se anche voi siete state conquistate da questa plate, potete comperarla sul sito di shop online Born Pretty e con il codice BABQ10 potrete ottenere lo sconto immediato del 10%. Buon Shopping e buon fine settimana! :)







Nessun commento:

Posta un commento