mercoledì 28 febbraio 2018

Kiko - Free Soul Collection - 04 Grape Honest Truth

Nel 2017 i miei post non sono stati tantissimi, a settembre poi più niente fino ad adesso. E pensare che nel 2016, in questo periodo, avevo in attivo ben 20 post.
L'importante è ricominciare pian piano. Ho acquistato uno smalto dopo tantissimi mesi, per un piccolo istante ho assaporato la gioia di scegliere nuovamente quello che mi piace. Sono andata su un classico ma pur sempre attuale e soprattutto molto elegante. Si tratta del 04 Grape Honest Truth della nuova collezione ad edizione limitata Free Soul di Kiko, un cremoso color vinaccia tendente al marrone scuro, coprente in due passate. Mi sono pittata le unghie lentamente e con cura, era davvero tanto che non lo facevo. Le mie unghie non sono in perfetta forma, probabilmente risentono del mio umore triste, ma una nota di colore mi ha ravvivato decisamente la giornata. Vi lascio alle fotografie e alla canzone che di solito abbino allo smalto. Forse sono ritornata....forse... Un bacio!

P.S. Un grazie di cuore a Rebenice per le sue parole di incoraggiamento. 





Musica più forte che sfidi la morte
Accarezza questa mia ferita
Che sfido la vita...

4 commenti:

  1. Ben ritrovata! Ci vuole tempo, ma secondo me già fa bene "gustarsi" la scelta di uno smalto nuovo (elegantissimo questo Kiko) e rivedersi con le unghie colorate.

    RispondiElimina
  2. Che bello smalto, ti dona una sacco!... e comunque le tue unghie mi paiono in ottima forma :-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Ho voluto scegliere una delle tonalità che preferisco :)

      Elimina