giovedì 7 settembre 2017

Born Pretty Stamping Plate BP-111

E' stata un'estate caldissima, decisamente troppo calda per poter fotografare in modo decente alcuni smalti. Ci sono state poi le vacanze, trascorse interamente al mare dai miei genitori. Ed ora eccomi qui, con la speranza di poter postare in maniera più regolare. Sono stata latitante per molti mesi...sorry.
In questo post voglio mostrarvi una delle cose che adoro di più del mondo della nail art: le stamping plate. Ho voluto creato un semplice stamping usando lo smalto specifico per questa tecnica, Born Pretty blue #288., mentre per le decorazioni ho usato la Plate BP-111. Composta da  quattro pattern che ricordano molto le carte da parati degli anni '60 -'70. La mia preferita? Quella che ho usato nelle fotografie. Un insieme di disegni geometrici dall'aria retrò e malinconica. 
Se anche a voi piace questo tipo di geometrie potete acquistare la plate sul sito Born Pretty, ora interamente rinnovato, e con il coupon che trovate qui a destra potrete usufruire subito dello sconto del 10%. Buon Shopping!







4 commenti:

  1. Bella, questa plate! Bellissimo quel blu e adoro l'accoppiata bianco+blu!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa piastra, e il disegno che crea. Io come Ky sono piuttosto sensibile al bianco/blu.

    RispondiElimina