venerdì 17 febbraio 2017

17 Febbraio Festa Nazionale del Gatto

Oggi è la Festa Nazionale del Gatto. Giornata dedicata interamente ai miciosi di tutto il mondo, miciosi adorati e venerati sin dai tempi degli Egizi. Amo questo animale, la sua regalità, il suo sguardo, la sua sinuosità, l'eleganza e il mistero che lo circonda. Convivo infatti con quattro gatti, i miei amori, i miei amici di merenda (nel vero senso della parola XD), i miei figli pelosi. Kodro, Gigio, Jimmy e Pepe, ognuno con il proprio carattere, la propria personalità e i propri gusti. Non potrei mai stare senza di loro, perchè per me è impossibile non amarli è impossibile non coccolarli tutto il giorno. 
Ecco allora il desiderio di creare una nail art dedicata a questa meravigliosa festa. Nail art semplice, creata con water decals raffiguranti dei miciosi davvero adorabili. Come base non poteva mancare il mio bianco Sinful Colors 101 Snow White. Il risultato è davvero carino e quindi non mi resta che dire Buona Festa del Gatto a tutti. Adottate, adottate, non comperate gli animali, perchè i rifugi sono pieni di pelosi che aspettano solamente la loro super adozione del cuore. 









5 commenti:

  1. I micioni sono adorabili e la nail art lo è ancora di più

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a tutti i gatti e ai loro padroni! :-)

    RispondiElimina
  3. Non sono proprio una gattara, sono decisamente più "canara", però devo dire che quei decals sono la fine del mondo :D

    RispondiElimina