giovedì 29 dicembre 2016

Winter Nail Art Challenge: New Years

Ultimo appuntamento con questa challenge natalizia. Come prima cosa voglio ringraziare Lacky Corner per aver la grinta e la voglia di organizzare sempre challenge nuove ed interessanti. 
Ed ora occupiamoci dello stile con il quale vestiremo le nostre unghie.
L'anno passato avevo optato per un look black con eleganti punti luce color oro. Quest'anno invece ho voluto scegliere un unico colore per uno stile sofisticato ma pulito. Si tratta dello smalto 103 della linea Jolly Jewels di Golden Rose, un oro rosato dal finish assolutamente glitteroso. Coprente in due passate e dalla durata estrema. E voi che stile indosserete?
Auguro a tutte voi un Buon Anno, felice e sereno. Baci!






3 commenti:

  1. Supersbrilluccicose! *_* Assolutamente approvate per capodanno ;-)
    Io vista la mia nota allergia per i glitter probabilmente mi orienterò su altro, ma ancora non ho deciso... si vedrà!

    RispondiElimina
  2. Porca puzzola, ed è un colore solo, una bomba proprio!!! Una bomba supersbrilluccicosa per giunta... fantastico!

    RispondiElimina