sabato 3 dicembre 2016

Books and Films Collection: Musical/Poesia

Per questo appuntamento con Musical o Poesia avevo quasi deciso di cavarmela con un semplice smalto, ma poi la voglia di cimentarmi in una nail art ha cambiato le carte in tavola. 
Ho voluto interpretare un libro, Il ritratto di Dorian Gray, che io amo molto. Lo considero una vera poesia, nato dal genio folle, quale è Oscar Wilde. Scrittore, poeta e saggista che ho amato sin da subito, quando la mia professoressa di letteratura me lo propose come lettura del mese. Mi disse "non è una lettura facile e che posso piacere a tutti, ma credo tu sia la persona adatta". Ringrazierò sempre la mia professoressa delle superiori per avermi insegnato ad amare i libri e a perdermi in questo meraviglioso mondo. 
Ideare la nail art non è stato facile, mi sono messa a spulciare su internet ed un disegno ha ispirato la mia fantasia. Ho usato sia la tecnica dello stamping che quella degli water decals rifinendo il tutto con il bellissimo ed unico Fairy Dust di China Glaze. 
Ed ora tutte a curiosare tra i blog delle mie compagne di viaggio! 








2 commenti:

  1. Anche io per la puntata di "oggi" ho usato Fairy Dust ^_^
    Bellissima la tua nail art :)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu abbia cambiato idea e ti sia cimentata con questa nail art! E' notevole! *_*

    RispondiElimina