sabato 19 novembre 2016

Books and Films Collection: giallo

Ancora un appuntamento con la Challege Books and Film, va di scena il genere giallo. In tutta sincerità non sono una grande amante del genere, a parte la serie televisiva La Signora in Giallo che ha come protagonista una intraprendente scrittrice, Jessica Fletcher interpretata dalla bravissima Angela Lansbury. Ma la mia nail art non è ispirata a questa serie, bensì al film Il silenzio degli innocenti. L'ho visto solo una volta, ma questa mi è bastata per sempre. Troppa ansia e paura per i miei gusti! ;) L'unica cosa che mi è piaciuta è la copertina del film, alla quale mi sono ispirata, anche se con scarsi risultati. Spero di far meglio la prossima volta ;)
Che cosa avranno scelto le mie compagne di viaggio? 





7 commenti:

  1. Semplice e bella, mi piace!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo puntato JB Fletcher, ma poi è uscito fuori una mezza schifezza...
    Ottima idea, "Il Silenzio degli Innocenti" è uno di quei film che vedi una volta ed è già abbastanza. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che una volta basta e avanza per tutta la vita :)

      Elimina
  3. Mi piace un sacco la tua nail art, un degno omaggio per il bellissimo film che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. A me piace!!! Non ti sottovalutare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ragazza mi dai coraggio per la prossima nail art ;)

      Elimina