martedì 18 ottobre 2016

United in Pink - P2 Cosmetics 040 Touch

Ho deciso di partecipare a questa bellissima iniziativa proposta da Lacky Corner, una Challenge dedicata al mese per la prevenzione del tumore al seno. Avevo già collaborato con lei ad altre Challenge, ad esempio quella dedicata al Natale, questa mi sembrava perfetta per continuare questo cammino. Grazie Lacky Corner :)
Ottobre il mese della prevenzione del tumore al seno, la campagna Nastro Rosa, ideata dalla Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) e giunta alla sua XXI edizione. Durante tutto il mese di ottobre sarà possibile effetuare visite al seno gratuite e controlli clinici negli ambulatori dell Lilt di tutta Italia. Per sapere dove si può consultare il sito www.pinkisgood.it oppure www.nastrorosa.it o chiamando il numero Sos Lilt 800-998877.  
Il mio contributo è piccolissimo, se non niente, ma è comunque un modo per partecipare e fare informazione. Durante la settimana ci saranno vari post dedicati allo stesso argomento, con un unico colore ad unirli, il Rosa. Vi lascio alle fotografie e non dimenticate di curiosare tra i blog delle mie compagne di viaggio. E come spesso accade, anche il mio Gigio ha voluto dar il suo contributo ;)

Smalto 040 Touch di P2 Cosmetics con piccolo stamping nero a forma di cuore









8 commenti: