sabato 8 ottobre 2016

Books and Films Collection: Romantico


Finalmente una nuova Challenge! Era da tanto che desideravo ritrovare le mie smaltamiche e grazie alla spumeggiante  Rebenice, eccoci qui. Le sue idee sono sempre uniche e fantastiche, un vero vulcano. Inizia così la Books and Films Collection! ;)
Il primo appuntamento parte con una trama super romantica, divano, pop corn e tante lacrime, ecco la serata perfetta e naturalmente il film...Il matrimonio del mio migliore amico di P.J. Hogan con la bravissima e bellissima Julia Roberts e Rupert Everett icona maschile degli anni 90. 
La mia nail art è davvero molto semplice, ispirata all' abito color lavanda che Julianne (Julia Roberts) indossa al matrimonio, appunto, del suo migliore amico. La mia scena preferita? Il finale, la telefonata di George a Julianne e il loro ballo. La battuta preferita? Sempre il finale...
Ho usato una combo con 338 lavanda chiaro di Kiko e il magnifico Dancing with Nureyev di A England. Non dimenticate di curiosare tra i blog delle mie compagne di viaggio ;) Ciao!



George: Ti vedo là, da sola, al tuo tavolo, con il vestito lavanda... 
Julianne: Ti ho detto che ho un vestito lavanda?
George: I capelli raccolti, il dolce ancora intatto e forse con le dita che tamburellano sulla tovaglia di lino bianco, come fai sempre quando sei molto giù, e magari ti guardi le unghie e pensi: "Dio! Se invece di tante macchinazioni fossi andata dalla manicure...". Ma è troppo tardi.
Julianne: George non ti ho mai detto che il mio vestito è lavanda.
George: E ad un tratto una nota canzone.... e tu ti alzi dalla sedia, con movenza leggera... sorpresa... cercando... fiutando il vento come una gazzella... Dio ha ascoltato la tua preghiera: "Cenerentola danzerà ancora?" Ed ecco... all'improvviso... la folla si apre... e appare lui... bellissimo... elegante... raggiante nel suo carisma. Stranamente è al telefono... ma del resto... anche tu! Allora viene verso di te... con il passo agile di un felino... e benché tu a ragione intuisca che è... gay... come la maggior parte degli scapoli di sconvolgente bellezza della sua età, ti dici: "Ma che Diavolo... la vita continua. Forse non ci sarà matrimonio... forse non ci sarà sesso... ma per dinci, ci sarà almeno il ballo!" 




11 commenti:

  1. Che meraviglia! Adoro Dancing with Nureyev e anche la tua nail art

    RispondiElimina
  2. Yeee Barbara, che bello essere di nuovo a far bisboccia tutte insieme!
    La tua nail art è essenziale, super portabile e molto carina... inoltre ho rivisto con piacere il finale del film che hai scelto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa un gran piacere essere nuovamente assieme. Fare i post da sola dopo un pò mi viene a noia e passa la voglia di postare. Tu sei stata la mia salvezza, infatti questa estate sono stata davvero poco presente. Confesso che questo film l'ho visto e rivisto come minimo 20 volte. Mia cugina Gnoma mi è testimone XD

      Elimina
  3. Splendore! Quello è uno dei miei A England preferiti... troppo bello!

    RispondiElimina
  4. Confesso - sui ceci e sui cocci - di possedere Dancing with Nureyev ma di non averlo ancora indossato. Picchiatemi pure... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo sacrilegio! Non sai cosa ti perdi. Voglio assolutamente vederlo sulle tue unghie ;)

      Elimina
  5. Che bella la nail art che hai realizzato, i colori mi piacciono molto e insieme sono perfetti!
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie, un bacio :) a presto!

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Passo sicuramente a curiosare il tuo blog :)

      Elimina
  6. La nail art è semplicemente perfetta per il vestito di Juls! é adorabile! e il film non so quante volte l'ho visto, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina