domenica 10 luglio 2016

Little Pleasures #19: E738 Comfort Zone Palette - Wet n Wild

Quando ho visto l'espositore di Wet n Wild non volevo credere ai miei occhi. Il famosissimo brand low coast americano si trovava proprio davanti a me! E tutti quei bei prodotti iniziavano a sussurrare "comprami comprami". Cosa potevo fare? Almeno un paio di acquisti erano d'obbligo ;)
La Palette Comfort Zone è stata la prima a colpirmi. Composta da otto ombretti luminosi dalle tonalità adatte per ogni tipo di trucco, dal più semplice effetto nude, al più sofisticato e misterioso.



Al tatto risultano tutti setosi e burrosi, ma per niente polverosi. Super coprenti e dalla durata eccezionale. Truccarsi usando Comfort Zone Palette è stato un vero piacere. L'ho voluta testare più volte, creando uno stile sempre diverso. Il mio ombretto preferito? Il bronzo con riflessi oro e l'azzurro/lilla con riflessi duocrome molto simile a Blu Brawn di Mac. 


Sul retro della Palette ci sono alcuni suggerimenti su come usare i vari ombretti a seconda dell'effetto che si desidera ottenere. Li trovo molto utili ed interessanti, specialmente per chi è agli inizi.




Il mio voto per questa palette è decisamente un bel otto e mezzo. Era tantissimo tempo che non trovavo un prodotto così valido e dal prezzo davvero molto contenuto. Credo che la prossima palette saraà un'altra  Wet n Wild, ormai ne sono innamorata. E voi avete mai provato i prodotti di questo brand?

Nessun commento:

Posta un commento