sabato 16 aprile 2016

Little Pleasures #18: W7 - In The City - Natural Nudes - Eye Colour Palette.

Mi sono regalata questa piccola palette a Natale, ma appena adesso mi sono decisa a fare la recensione della stessa e a scrivere la mia opinione. Pigrizia? No. Ho iniziato ad usarla solo da pochi giorni. E' così bella che mi dispiaceva rovinare le cialdine, adoro quando le palette sono intatte. Mi piace la loro impeccabilità ed il loro profumo. 




In The City di W7 è una piccola palette dal packaging in latta con uno stile molto street. All'interno sei piccole cialde dai colori nude perfetti per un trucco naturale oppure per uno smokey eyes seducente. Tutte e sei le cialde risultato scriventi e vellutate al tatto. Setose e dal finish matte donano allo sguardo un effetto molto naturale. 




Nello specifico:
Wigwam: un color cipria adatto per creare dei punti luci o come base per preparare la palpebra al trucco.
Troy: un beige dalla tonalità calda, perfetto per un trucco leggero per ombreggiare in modo naturale la palpebra. 
Brass: un tortora chiaro molto setoso ma per nulla polveroso, un colore essenziale per le sfumature di un perfetto smokey eyes
Touch: un marrone leggermente più scuro del precedente. Lo trovo molto adatto da usare in combo con Troy.
Autumn: Una tonalità più decisa per dare profondità e mistero allo sguardo.
Andrea: Da usare in piccole dosi per perfezionare il vostro trucco o da usare bagnato per delineare un sottile eye liner. 








Ho usato tutte le cialde della palette, sia per truccarmi in modo semplice con le tonalità chiare abbinate a mascara e eye liner. Ma anche creando punti chiari/scuri per un sofisticato trucco serale.
La durata è più che soddisfacente, credo che la userò più e più volte fino a finire (come al solito) le tonalità chiare. Questa palette la trovo perfetta anche da portare in viaggio. Le tonalità più scure possono essere usate come eye liner o come prodotto per delineare le vostra sopracciglia. 
Credo che In The City non sarà l'unica palette W7 presente nel mio beauty. Mi piacciono molto anche In The Buff, Lightly Toasted e la nuova The Cheeky Trio. E voi avete provato qualche palette W7? 





Nessun commento:

Posta un commento