sabato 2 aprile 2016

Cartelle stampa P2 Cosmetics: Linea Make-up - trucco occhi seconda parte

Quarta puntata dedicata alla linea trucco di P2 Cosmetics. Per il trucco occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita, a partire da marzo fino a maggio 2016. La linea è caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da una grande attenzione alla formulazione dei prodotti. Il tutto si presenta con un packaging glamour e accattivante in linea con l'immagine del brand.
I prezzi oscillano da 1,99 a 6,99 Euro in base alle tipologie dei prodotti.
Di seguito la seconda parte della linea trucco occhi:

Color Up! Eye Shadow
Ombretto dal colore intenso con primer integrato disponibile in un'ampia gamma di colori e finiture, da opaca a brillante.



Line + Color Contouring Matte Eye Shadow
Pratico prodotto 3 in 1 per un perfetto make-up occhi. La confezione include due ombretti opachi e un eyeliner nero in gel per un trucco preciso ed espressivo. Disponibile in 6 raffinate palette.



Luminous Shine Eye Shadow
Ombretto metallico brillante per applicazione umida o a secco con primer integrato.




Satin Touch Highlighter
Illuminante delicato e setoso disponibile in tre diverse tonalità. Crea punti luce che illuminano il viso ed esaltano la luminosità del trucco. Consigli per l'applicazione: applicare l'highlighter sotto le sopracciglia e aggiungere alcuni tocchi rapidi all'angolo interno degli occhi per uno sguardo particolarmente vivace e radioso.



Shades of Nude Eye Shadow Palette
Palette con quattro tonalità di ombretti in polvere in colori nude con finiture opache o delicatamente brillanti. Ideale per creare make-up discreti ma anche smokey eyes più intensi.





Smokey Eyes Q pen Waterproof
Matita intensa per un seducente effetto smokey eyes in pochi secondi. Può essere usata come eye liner o ombretto. Il pratico applicatore in spugna, integrato sul fondo della matita, facilita la sfumatura.




Double-Sharpener
Pratico temperamatite doppio per matite piccole e medie, con strumento per la pulizia integrato. 

Definition False Lashes
Ciglia finte per una maggiore definizione delle ciglia naturali. Dopo l'applicazione è possibile stendere il mascara.

Intensifying False Lashes
Ciglia finte per uno sguardo enfatizzato e ciglia più lunghe e folte. 

Eyebrow Express Pen
Matita per soppraciglia con pennello integrato per sopracciglia perfettamente modellate.



Eyebrow Styling Gel
Gel fissatore per sopracciglia da utilizzare per riempire eventuali spazi vuoti. Dotato di un innovativo mini-pennello per un'applicazione semplice e precisa.


Perfect Brow Fill + Define Slim Liner
Pennello con punta sottile per sopracciglia perfettamente definite. La copertura personalizzabile aumenta con ogni strato per un effetto naturale. Conservare con la punta rivolta verso il basso.



Vi aspetto domani per un post tutto dedicato alla linea labbra P2 Cosmetics. Ciao!






Nessun commento:

Posta un commento