venerdì 1 aprile 2016

Cartelle stampa P2 Cosmetics: Linea Make-up - Trucco occhi prima parte

Terzo appuntamento con la linea Make-up di P2 Cosmetics. Per il trucco occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia. 
Dove sarà possibile acquistarli? I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni Store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 5o punti vendita, a partire da marzo e fino a maggio 2016. La linea è caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da una grande attenzione alla formulazione dei prodotti. Il tutto si presenta con un packaging glamour e accattivante in linea con l'immagine dei brand. I prezzi oscillano infatti da 1,99 a 6,99 Euro in base alle tipologie dei prodotti.


Di seguito la linea mascara:

100% Black Bombastic Volume Mascara 
Mascara volumizzante nero intenso. Il pennello dona volume pieno con una sola applicazione e assicura una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole di diversa lunghezza. Disponibile anche nella versione waterproof.


Beauty Insider Volume Mascara 
Le cere naturali contenute in questo mascara rivestono e infoltiscono le ciglia, senza appiccicarle. Lo speciale pennello volumizzante dona ciglia intensamente colorate, perfettamente separate e voluminose. Disponibile anche nella versione waterproof. Disponibile nel 010 020 030 


5-D Star Mascara
Mascara 5-D per ciglia straordinariamente lunghe, voluminose e perfettamente definite.


Dramatic Lashes Extension Mascara 
Mascara effetto allungante per uno sguardo scolpito. Le setole di diversa lunghezza rendono le ciglia più dense pur rimanendo perfettamente separate tra loro.


Dramatic Lasher Mascara
Mascara effetto volumizzante e allungante con un pennello ultra flessibile in grado di raggiungere anche le ciglia più sottili.


Dramatic Lashes Ultra Black Mascara
Mascara effetto volumizzante e allungante per ciglia ultra-nere e uno sguardo irresistibilmente sensuale. Il pennello flessibile raggiunge anche le ciglia più sottili.


Glam de Luxe Argan Oil Mascara
Mascara con prezioso olio di argan. Il pennello a spirale avvolge le ciglia una a una donando volume e densità extra.


Glam de Luxe High Shine Lacquer Mascara
Mascara per una finitura glossy. Il pennello soffice fornisce maggior volume, lunghezza e densità.



Glam de Luxe More Than Volume Mascara
Mascara cremoso per ciglia ultravoluminose con un'unica applicazione. Il mega pennello raccoglie una quantità eccezionale di mascara e avvolge generosamente le ciglia una ad una separandole e donando massima definizione allo sguardo.



Lash Extension Base
Base mascara bianco intensificatore di volume:  le ciglia appaiono più lunghe, piene e compatte.


Lift-up Lash Mascara
Mascara effetto volume per ciglia lunghe e dense e perfettamente separate. Disponibile anche nella versione waterproof.


Multi Dimension Mascara
Mascara effetto volume e intensificatore di curvatura. Il pennello speciale raggiunge anche le ciglia più sottili per una finitura 3-D multidimensionale. La formulazione cremosa contiene filamenti di nylon che regalano maggiore lunghezza e densità.


Sophisticated Volume + Strech Mascara
Le proteine della seta avvolgono le ciglia con un film in grado di trattenere l'umidità: le ciglia indebolite vengono così rafforzate e dotate di nuova brillantezza. Grazie allo speciale pennello volumizzante, anche le ciglia più sottili vengono curvate in modo ottimale, perfettamente pettinate e allungate.



Volume Affair Lash Wonder Mascara 
Ciglia meravigliosamente voluminose, allungate ed extra dense grazie ai polimeli modellanti e alle cere tonificanti contenuti nella sua formula.


Quale sarà il mascara adatto a voi? Perchè non provarli tutti! ;)
Ed ora di seguito la linea eyeliner:

100% Blach Point 2 Point Eyeliner
La testina a tre punte facilita l'applicazione rendendola più rapida e precisa: è possibile così creare una scia di puntini da unire poi in un unico tratto pulito e dritto. Formula a lunga tenuta e waterproof.


Beauty Insider Liquid Eyeliner
Eyeliner altamente opaco con pennello professionale per una facile applicazione. Disponibile anche nella versione waterproof.


Fantastic Chrome Kajal
Kajal dal rilascio colore intenso e immediato. Disponibile nel 010 030 040 080 090 




Impressive Gel Kajal
Eyeliner in gel preciso come una matita e delicato come un liquido. La texture, piacevolmente liscia, è estremamente facile da applicare. Disponibile nel 010 020 030 




Intensive Khol Eyeliner
Morbida matita in legno (può essere temperata) dotato di spugnetta per le sfumature. Ideale per il bordo interno della palpebra, dona agli occhi una maggiore profondità. Disponibile nel  010 020 090 161 



Luxurious Eyeliner Pen
Eyeliner liquido a lunga tenuta per uno sguardo mozzafiato fino a 12 ore. Asciugatura rapida e senza sbavature. Disponibile nel 010 020 040 


Perfect Look Kajal Waterproof
Kajal a lunga tenuta con temperamatite integrato. La formulazione in crema assicura un intenso trasferimento del colore. Waterproof.



Rimanete sintonizzate, domani la seconda parte della linea trucco occhi ;)






















Nessun commento:

Posta un commento