venerdì 22 aprile 2016

ABC Challenge: Wjcon - Burlesque Collection - 8

Siamo arrivati alla lettera X di questa ABC Challenge. Non avendo nessun smalto che iniziasse con questa lettera, ho preferito scegliere uno smalto a caso, cioè uno smalto X.
La mia scelta non è certo caduta su uno qualunque, ma su qualcosa da davvero molto carino.
Si tratta del duocrome #8 della Burlesque Collection di Wjcon. Un brand non molto diffuso, ma con un notevole potenziale in fatto di smalti. Un verde bosco con riflessi marroni rendono questo smalto davvero particolare, non ho mai visto un duocrome con questi colori. Li trovo perfetti come abbinamento, smalto versatile adatto per ogni stagione. Coprente in due passate e asciugatura discreta posiziona questo smalto tra i verdi più belli.  Le fotografie sono state scattate sia con luce naturale che sotto luce artificiale. 









5 commenti:

  1. Spettacolare la scelta dello smalto "X" :D cmq carino ^^

    RispondiElimina
  2. peccato che qua la wjcon (o wycon? si sono poi decisi? ahahah) non ci sia ç___ç
    lo trovo molto molto molto bello, mi fa venire in mente halloween sai? ...lo so, col burlesque non c'entra nulla ma nella mia mente è stato subito associato a streghe e al colore nero! :) :)

    RispondiElimina
  3. La Burlesque è stata una delle mie collezioni preferite di Wycon! Ma adesso mi sorge il dubbio di non averlo ancora mai messo questo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho comperati due di quella collezione e non so come sono rimasti per lungo tempo nascosti :)

      Elimina