lunedì 7 marzo 2016

Collaborazione P2: Satin Supreme Polish - 020 Sweet Elegance

Eccomi nuovamente qui per recensire uno smalto P2. Continua la collaborazione con questa azienda e con la scoperta dei loro prodotti per unghie. In questo post voglio parlarvi del 020 Sweet Elegance della linea Satin Supreme Polish. Una collezione composta da sei smalti dalle tonalità pastello proposte nelle colorazioni trendy di questa stagione. Smalto dal finish setoso ma nello stesso tempo con degli sprazzi scintillanti a seconda della luce. Coprente in due passate, lasciando passare un paio di minuti tra un'applicazione e l'altra. Il 020 Sweet Elegance ha una colorazione rosata molto tenue, perfetto per una manicure elegante e discreta. Lo trovo perfetto per le serate estive, abbinato a una bella abbronzatura. Oppure, perchè no, per un giorno speciale come il vostro matrimonio. Ho applicato un piccolo punto luce, per dare un tocco ancora più raffinato e il risultato posso dire che mi piace molto.
E voi avete mai provato un prodotto P2? Potete trovare la lista di tutti i punti vendita nel post scritto qualche mese fa qui. Vi lascio alle fotografie e a presto con un altro post dedicato alla cure delle unghie con i prodotti P2.  
P.S.: In questo post un fotomodello d'eccezione, il mio dolce gatto  Gigio. *_*








Tanti auguri a tutte le donne. Dedicata a voi. 

4 commenti:

  1. peccato rimangano i segni delle pennellate...per il resto concordo con te su tutta la linea: molto elegante!
    ps. eh però il fotomodello poteva (ri)farsi vedere in volto ;) :)
    baciii

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te mia cara!... Quel brillantino ci sta proprio bene, come hai detto anche tu da una marcia in più a questo smalto :-)

    RispondiElimina