mercoledì 3 febbraio 2016

Anteprima: Essence Trend Edition "Wake up, Spring!"


Addio inverno, ben arrivata primavera! Sentire i primi raggi di sole sul tuo viso e trascorrere di nuovo del tempo all'aria aperta. D'ora in poi, sciarpe e cappelli possono rimanere nascosti nell'armadio accogliendo la nuova stagione primaverile con la nuova trend edition "Wake up, Spring!" Nei negozi da marzo ad aprile 2016. I colori pastello albicocca, rosa, lilla e menta e il design dei prodotti con disegni floreali primaverili. La collezione include un fard con specchio integrato, un piccolo pennello blush con la scritta "wake up" sul manico, un set smalto in due tonalità tenui. Infine primavera con Essence!
Essence "Wake Up, Spring" sarà disponibile nei negozi a marzo e aprile 2016 nei seguenti paesi: Germania, Austria, Svizzera, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Macedonia, Serbia, Slovenia, Bielorussia, Russia, Finlandia, Belgio, Svezia, Sud Africa, Regno Unito, Italia, Spagna, Myanmar, Cile, Costa Rica, Malta, Sri Lanka e online su www.kosmetik4less.de 

Essence Eyeshadow palette 
Light up! Oltre a quattro tonalità di rosa, la palette offre un bianco-argento che è perfetto come illuminante. La consistenza è morbida e duratura per tutta l'intera giornata. Disponibile in 01 Spring it up!


Essence Eyeliner Pen
Pastel lining. Di moda l'eyeliner color pastello questa primavera. Dotato di applicatore, il prodotto consente una lunga durata e una coprenza estrema in modo da creare uno stile sofisticato. Disponibile in 01 Happy First day of Spring, 02 Let's the Spring begin, 03 Spring a-ling a-ling.


Essence Jumbo Highlighter Pen
Bright Eyes! L'illuminante nude in fomato jumbo ha una consistenza morbida che si sfuma facilmente. Può essere applicato sugli angoli degli occhi o come matita interno occhi per ingrandire il vostro sguardo. Disponibile nel 01 My sweet spring melody


Essence Sheer Lipbalm
Soft shade! Sheer Lipbalm garantisce labbra morbide donando una colorazione rosa chiaro e un tocco glossy alle tue labbra. Disponibile in 01 My sweet spring melody.


Essence Lipstick Pen
Seasonal colours. Il rossetto nelle tonalità di tendenza rosso e fuxia, Texture cremosa e lucida per un wow look primaverile. Disponibile 01 Hello Sunshine - 02 Bye-bye Winter.


Essence Blush
Questa sfumatura di colore dona alla tua pelle un colorito sano. All'interno del packaging uno specchietto per poterlo portare sempre con te. Disponibile 01 Hello Sunshine - 02 Bye-bye Winter.


Essence Blush Blush 
Awakened. Applicazione e sfumatura facile del blush grazie anche alla presa stretta del pennello. Dotato di setole sintetiche e di una scritta che richiama la collezione "wake up". Disponibile in 01 Hello Sunshine!

Essence Tie & Dye nail polish set 
Colour flash. Questi set di smalti sono perfetti per chi desidera realizzare nail art multicolore dagli effetti speciali. All'interno uno smalto coprente e due dall'effetto jelly, con i quali potrete creare ombrè styles con il jumbo nail designer. Disponibile in 01 Spring it up! - 02 Spring a-ling a-ling.


Essence Jumbo nail designer
Designer talent. Questo dotter ti aiuterà a creare straordinarie nail art. Punti, linee, gradient di colore e piccoli o grandi pallini. Disponibile in 01 Hello Sunshine!

Essence Top Coat
Spring Seed. Top Coat con all'interno fkakes color pastello di varie misure per manicure extra special. Disponibile in 01 Call it spring. 


Essence Nail Stickers 
Spring Messenger. Fiori colorati e splendide farfalle creano un spring-like nail design. Disponibile in 01 Blossom etc...

Essence Hair Slides 
Blossoms galore! Due piccoli fermacapelli dai colori vivaci con piccoli fiorellini in tessuto. Perfetti per domare ciocche ribelli. Disponibile in 01 Flower in the air. 

Essence Bag Accessory
Tag it. Delizioso pendente a forma di fiore rosa con banda color menta. Perfetto per questa primavera. Disponibile in 01 Call it spring. 








4 commenti: