Un pò in ritardo ma ci sono anche questa volta con ABC Challenge. Siamo arrivati alla lettera E come Essence. Lo smalto che ho scelto fa parte della collezione degli smalti ad effetto magnetico. Unico problema l'effetto magnetico non funziona più, evidentemente dopo qualche tempo svanisce rimanendo un normalissimo smalto. Non è certo tra i miei preferiti ma ormai lo avevo indossato e sono dell'idea che ogni smalto abbia diritto al suo minuto di celebrità. 11 Witches come true, un oro metal sobrio sobrio coprente in ben tre passate adatto esclusivamente per qualche serata particolare. Ed ora vado a curiosare tra i post delle mie compagne di viaggio, i loro smaltini saranno sicuramente migliori ;)
Anch'io ho incluso in questo challenge smalti che non mi piacciono tantissimo, perciò erano abbandonati nel cassetto. Ovviamente è da un tempo che io non compro più smalti compulsivamente, ma in modo più riflettuto. Voglio dire, continuo a comprare una quantità molto più grande di una persona normale però, lol!
RispondiEliminaInfatti questa challenge è utile per smaltire gli smaltini dimenticati. Nemmeno io compero più come prima, ma sono comunque numerosi i miei acquisti smaltari, anche se meno costosi ;)
EliminaTre passate?! Quindi è inutile anche da stamping...
RispondiEliminaSi esatto. Non è corposo come smalto :(
Elimina