lunedì 8 febbraio 2016

ABC Challenge: Color Club - 872 With Abandon

Nuovo appuntamento con ABC Challenge e questo lunedì va di scena la lettera C. La mia scelta è caduta su uno smalto che posseggo da moltissimo tempo, ma chissà per quale motivo non ho mai recensito. Whit Abandon di Color Club è un vero gioiellino, uno smalto con base quasi nera, con all'interno un tripudio di micro-glitter dal color marrone/bronzo. In fotografia non sono riuscita a catturare del tutto la sua bellezza, anche perchè l'ho scattata con luce artificiale. Con i raggi del sole sarebbe stato molto più luminoso e i micro-glitter avrebbero mostrato tutta la loro lucentezza e profondità di colore. Ed ora vado subito a curiosare gli smalti proposti dalle altre ragazze ;)







6 commenti:

  1. Ma sai che ce l'ho anche io e non l'ho mai usato? Aspetto sempre delle belle giornate per far risaltare lo shimmer, poi magari quando esce il sole opto per qualcosa di più colorato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa che ho fatto io. Quando c'è il sole mi faccio incantare dagli smalti holo e questo poverino resta chiuso nel cassetto :)

      Elimina
  2. ce l'ho anche io, è più bello dal vivo che in foto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Concordo con te. Dal vivo è un vero gioiellino. *_*

      Elimina
  3. Lo shimmerino bello luminoso su base scura mi piace sempre molto! ;)

    RispondiElimina