lunedì 1 febbraio 2016

ABC Challenge: Astra gel effect - 09 Taupe

Inizia una nuova sfida per me, la ABC Challenge. Ero un pò titubante se partecipare o no, perchè risultava un'avventura molto impegnativa, ma alla fine ha vinto la voglia di collaborare con nuove blogger. Rinunciare a questa challenge sarebbe stato un errore, conoscere nuove ragazze e scoprire quindi nuovi smalti è una cosa che amo. Ringrazio Lacky Corner per aver organizzato tutto questo e avermi dato la possibilità di parteciparvi. La challenge consiste nel postare uno smalto che inizi con la lettera dell'alfabeto in corso, sia che sia il brand, il nome dello smalto o qualcosa che lo ricordi. 
La mia scelta è caduta su uno smalto comperato due settimane fa, quando sono andata a Grado a trovare i miei genitori. Ogni occasione è buona per fare shopping! ;) Si tratta del 09 Taupe di Astra della linea Gel effect. Un cremoso eccezionale, coprente in una sola passata e dal colore davvero molto particolare. Amo questa tonalità in tutte le sue gradazioni,  sia che si tratti di uno smalto, di abbigliamento o arredamento di casa.  Tutto risulta molto elegante e di classe. Ma ora vi lascio alle fotografie sperando che anche a voi piaccia e poi subito a curiosare nei blog delle altre ragazze. Chissà quali smalti avranno scelto! *_*









11 commenti:

  1. Splendido ed elegantissimo, ottimo acquisto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non smetterei mai di comperare questo tipo di tonalità *_*

      Elimina
  2. bellissimo smalto! Anche a me questi toni piacciono molto, li trovo proprio "timeless" :) :*

    RispondiElimina
  3. Ho gli occhi a cuore! 'sta linea di Astra è una bomba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si. Da quando l'ho scoperta grazie al tuo blog, non la mollo più *_*

      Elimina
  4. questo colore è molto particolare e ti sta bellissimo! è proprio uno smalto di quelli che m'innamora vederlo su gli'altri ma su di me ... non vanno proprio.

    RispondiElimina