lunedì 28 dicembre 2015

Winter Nail Art Challenge: Tinsel/Ornaments

Penultimo appuntamento con Winter Nail Art Challenge dedicata al Natale. Il tema di oggi sono le decorazioni natalizie in tutta la loro fastosità. Mi sono ispirata alla composizione a forma di cuore che ho appeso fuori la porta di casa, semplice ma molto d'effetto. Come base ho usato il 362 Rosso Papavero di Kiko, mentre per lo stamping la mia amatissima compagna di questa Challenge, la plate Festive 30 di MoYou.  Vi lascio alle fotografie e non dimenticate di curiosare tra i post delle mie compagne di viaggio. 









4 commenti:

  1. Graziosa idea e stamping più che ben riuscito Barbara!
    Ottimo lavoro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebenice. Ho dovuto fare un bel pò di fotografie. Quel rosso non voleva essere fotografato ;)

      Elimina
  2. anche io ho quasi consumato questa plate durante queste feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro. L'ho usata tantissimo e sono super soddisfatta di averla comperata *_*

      Elimina