domenica 29 novembre 2015

Collaborazione P2 - Collezione e Punti Ventita

In questo post voglio iniziare a parlarvi del brand tedesco P2 Cosmetics. Da qualche mese è sbarcato finalmente in Italia ed io, come tante altre blogger, ne siamo felicissime. Lo avevo già notato a dicembre dell'anno scorso, quando sono andata a visitare i mercatini di Natale a Bolzano, Ma il vero debutto è stato a Giugno 2015 scegliendo come store di distribuzione OVS e UPIM. Sono circa 200 gli store dove poter acquistare P2 Cosmetics, ma visto l'ottimo riscontro con il pubblico, i punti vendita sono in continuo aumento.
I prodotti proposti riguardano la linea Nails & Hands dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie. Nello specifico: Trattamento base, Smalti base coat e top coat, Trattamenti speciali, make-up unghie, Rinforzanti per unghie, Accessori, Cura delle mani, Penne per unghie e cuticole.

La collezione di smalti è un tripudio di colori, 46 diverse tonalità, a cui si aggiungono le linee di smalti dai finish ad effetti speciali. Nello specifico: Color Victim Nail Polish per un finish opaco ad asciugatura rapida composto da 14 colori; Last Forever Nail Polish 14 tonalità classiche a lunga durata; Volume Gloss Gel Look Polish composto da 18 smalti dall'effetto super gloss; infine una linea di 20 smalti ad effetti speciali ispirati alle tendenze del momento.

P2 Cosmetics affronta il mercato stando al passo con le tendenze moda e le proposte delle passerelle più prestigiose. Un brand che si contraddistingue per il carattere effervescente, lo stile glamour e contemporaneo, offrendo una gamma di prodotti per mani ed unghie davvero molto ampia. Il rapporto qualità/prezzo rende questo brand molto appetibile e pronto ad affrontare il mercato italiano.

Nel prossimo post in cui parlerò di P2 Cosmetics, vi racconterò della mia collaborazione con loro e dei prodotti che gentilmente mi hanno inviato.


Qui di seguito tutti i punti vendita in cui trovare i prodotti P2 Cosmetics, sicuramente ci sarà quelle più vicino a voi. Buon Shopping!

Nessun commento:

Posta un commento