sabato 10 ottobre 2015

Catrice News: Autunno7Inverno 2015 - Quarta Parta - Ultimates Nails

A pure desire for life – questa è CATRICE. Il marchio di cosmetici irrompe nella stagione Autunno/Inverno 2015 con questo straordinario concetto! A pure desire for life!
Beauty  & Style. Le  passerelle  internazionali  hanno  imposto  i  colori  di  tendenza,  i  prodotti innovativi CATRICE trasformano le tendenze in realtà. Ispirata ai trend della stagione autunno/inverno 2015, CATRICE presenta le novità make-up per la parte finale dell’anno.


Luxury Nudes Smalto Unghie
It's all about nude. La gamma di colori nude è indiscutibilmente la più amata da designer e stilisti. Ora è arrivato il momento di portare i trend della stagione sulle tue mani. Luxury Nudes Smalti Unghie by CATRICE: la nuova generazione di smalti nude ad alta coprenza che non vede l'ora di donare alle unghie look eleganti, naturali e raffinati con effetti satinati e perlati. Disponibile in 8 diverse colorazioni.



Ultimante Smalto Unghie
Unlimited. Gli Ultimate Smalti Unghie hanno colorazioni audaci e convincenti: finish ultra brillante, coprenza impeccabile, lunga durata. L'applicatore dalla forma arrotondata garantisce un'applicazione facile ed accurata. Senza formaldeide, toluene o ftalati. Disponibile in 35 diverse tonalità.




E con questa quarta parte finisce la presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2015 di CATRICE. Spero vi sia piaciuta, quindi non mi resta che augurarvi Buon Shopping!

Nessun commento:

Posta un commento