giovedì 3 settembre 2015

Little Pleasures #16: Boulevard - Palette Amazing, Palette Charming

Nelle novità in vendita da Lidl questa settimana c'erano tre tipi di palette della Boulevard, così in mattinata ho voluto andata a curiosare. Su tre palette ne ho comperate due, Amazing Nude Eyes e Charming Smokey Eyes. 


Il packaging cartonato ricorda molto altri brand più famosi,comprese le immagini di pin up anni '50.


Charming Nude Eyes è composta da sei ombretti dalle tonalità neutre, adatti per un trucco semplice e fresco. Nello specifico partendo da destra: Pearlescent Nude, Powder, Sheer Rose, Cappuccino, Dusk, Taupe.




Tutte e sei le cialdine risultano setose e di buona qualità. Cinque colori dall'effetto shimmer, mentre uno solo (Powder) dall'effetto matte. Pearlescent Nude e Sheer Rose li considero un pò troppo perlescenti per i miei gusti, visto che non sono più una ventenne e l'effetto shimmer mette ancora più in evidenza le rughine. I miei preferiti sono senza dubbio Dusk e Taupe, due punte di colore davvero adorabili.



Amazing Smokey Eyes è composta da quattro cialdine dalle tonalità scure e due chiare. Adatta per creare un trucco smokey eyes accattivante e sofisticato. Nello specifico partendo da destra: White Sparkle, Silver Slate, Black Pearl, Purple Haze, Midnight Sea, Mary Rose.


Anche in questa palette le cialdine risultano setose e di buona qualità, in particolare Silver Slate e Black Pearl. White Sparkle e Mary Rose, le due tonalità chiare, non mi convincono molto perchè risultano troppo shimmer ed evidenziano i difetti. Purple Haze una volta steso non appare poi così viola come la cialdina, ma si trasforma in una punta di purple che non mi dispiace per niente. Il mio preferito tra tutti e sei è decisamente Silver Slate, un grigio antracite forte e deciso con all'interno riflessi metallici davvero particolari.


Tra le due palette da me acquistate dopo averle provate, posso dire che quella che si avvicina di più ai miei gusti, sia come qualità che come tonalità è Amazing Smokey Eyes. A parte le due cialdine chiare, le altre le userò sicuramente ancora. Speriamo che Lidl lanci ancora qualche prodotto di Make Up, mi è piaciuta molto questa loro iniziativa. E voi le avete comperare? Vi sono piaciute o guardando le fotografie vi piacciono? Buona notte mondo! ;)

2 commenti: