domenica 30 agosto 2015

Mr.Bean - Coffee Bean Scrub Mandarin

Una collaborazione fuori dal mondo degli smalti, una collaborazione fuori dalle righe, una collaborazione pazza ed audace. Una nuova sfida. Ringrazio Mr. Bean per avermi dato questa possibilità.
Il prodotto che gentilmente mi è stato spedito per essere testato e fotografato è Coffee Bean Scrub Mandarin. Composto da caffè organico con chicchi di caffè Robusta, biologico, pressato assieme ad olio di cocco, salgemma rosa, zucchero, cacao biologico ed olio di vitamina E. Il prodotto è semplicissimo da usare, basta prendere una manciata di prodotto, strofinarlo con movimenti circolari sulla pelle bagnata, lasciare agire per circa cinque minuti e poi risciacquare. La vostra pelle risulterà liscia e morbida come non mai.
Ma cos'è e chi è Mr. Bean? E' un gruppo di giovani di Sidney e Melbourne che notando la mancanza di prodotti biologici per la cura del corpo a prezzi accessibili, hanno deciso di iniziare la loro avventura creando il brand Mr. Bean. I loro prodotti sono composti solamente da ingredienti naturali in combinazione con chicchi di caffè del mercato equo solidale. L'azienda crede nel  rispetto del mondo in cui viviamo, così come nel rispetto del proprio corpo.
Con Mr. Bean la cura del tuo corpo con prodotti bio a prezzi accessibili, disponibile in tutto il mondo e non testato su animali. Sentirai subito una sensazione di assoluto relax, pelle liscia e sexy con un miglioramento della luminosità, combatterai la cellulite, sarai così pronta a conquistare il  mondo. 
As always, it's 'Bean' a pleasure xx

Ringrazio il mio gatto Gigio per la sua attenta supervisione XD


Dopo aver fatto la doccia con Mr.Bear posso dire che effettivamente la pelle risulta molto più liscia, donandomi subito una sensazione di assoluto benessere. La piacevole profumazione di caffè e mandarino, accende i sensi regalando una piacevole doccia rilassante in compagnia di voi stessi medesimi.


Mr.Bean sarà vostro per sempre! 





Potete trovare i prodotti Mr.Bean sul sito ufficiale http://europe.mrbeanbodycare.com/ 
Buon fine settimana e buona doccia con Mr. Bean ;)


Nessun commento:

Posta un commento