lunedì 10 agosto 2015

Little Pleasures #15:Mini Lipgloss Set - 06 Paris, ma jolie - Essence

Finalmente eccomi a postare nuovamente sulla mia piccola rubrica Little Pleasures. Di make-up negli ultimi mesi non ne ho proprio comperato, il mio portafoglio piange, quindi mi limito a qualche economico smaltino. Ma sistemando un cassetto, ecco cosa vedono i miei occhi. Sorpresa della scoperta mi domando: che cosa ci fanno qui? Perchè non siete nel mio beauty case? Ricordo di aver comperato questi gloss qualche mese fa, ma evidentemente sono finiti nel dimenticatoio per una mia distrazione. Quindi eccomi qui a recensirli e a dare loro tutto il rispetto che meritano ;)
Si tratta del Mini Lipgloss Set 06 Paris, ma jolie di Essence. Una piccola trousse con all'interno tre mini gloss dalle tonalità rosate semi trasparenti. 
Il packaging è in cartonato lucido con stampe che ricordano la romantica Parigi, come del resto il nome Paris, ma Jolie 




Tutti e tre i mini gloss risultano super glossy e dalla consistenza leggera, perfetti per l'estate e per dare un tocco in più alle vostre labbra.




Li ho provati sia sul braccio che sulle labbra e posso dire che non risultano per nulla appiccicosi, quindi per me, meritano sicuramente la sufficienza piena ;)



Nessun commento:

Posta un commento