sabato 15 agosto 2015

Holothon 2015: Deborah Shine Tech n.18

Sorry! Oggi posto con un giorno di ritardo, ieri mi ero completamente scordata che fosse venerdì :S
Lo smalto scelto per questo appuntamento con la Holothon 2015 è uno smalto comperato un pò di anni fa e sinceramente mai usato. Si tratta del n.18 della linea Shine Tech di Deborah. Credo anche sia l'unico smalto di questo brand in mio possesso.  Un nero con all'interno una miriade di mini glitter olografici, anche se a stesura finita l'effetto si nota molto meno che all'interno della boccetta. 
Cogliere l'effetto olografico non è stato facile, sembrava che la mia macchina fotografica non riuscisse a catturare a pieno il liccichio che si nota ad occhio nudo. In conclusione posso dire che sono rimasta un pò delusa del prodotto, mi aspettavo qualche cosa di più abbagliante, di più wow!
Vi lascio alle fotografie e ricordate di curiosare anche tra i blog delle mie compagne di viaggio.
Buon Ferragosto! ;)








6 commenti:

  1. Bello! Effetto decisamente migliore dei miei due Kiko che sono holo quasi solo in boccetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma per far vedere un minimo di luccichio ho dovuto scattare una miriade di fotografie. Guardando la boccetta immaginavo chissà che cosa :)

      Elimina
  2. Proprio carino! Questo me lo ero proprio perso.... o forse da me non è mai arrivato, chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho comperato qualche anno fa, ma non ricordo esattamente l'anno

      Elimina
  3. Accipicchia, in bottiglia sembra promettere meraviglie e invece mantiene solo a metà. Magari al sole dà il suo meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, al sole sempre uguale. In boccetta invece è strabello ;)

      Elimina