domenica 2 agosto 2015

Claire's - Surfer Chick

Dopo tanto tempo sono ritornata nello store di Claire's ad Orio. Da fuori avevo adocchiato un cartello 3x2 e speravo valesse anche per gli smalti. Infatti era così, in più gli smalti erano tutti a due euro. Quindi unendo le due promozioni ho speso solamente quattro euro per tre smalti. Quale miglior occasione! Detto fatto! In questo post voglio proporvi uno dei tre miei acquisti, si tratta di Surfer Chick. Un top coat con all'interno dei glitter medio/grandi dai colori fluo. Mi ricordano molto i coriandoli di carnevale oppure le mini caramelle allo zucchero che la nonna materna mi comperava quando ero piccola. Per creare l'effetto desiderato, ho dovuto posizionare uno ad uno i coriandoli con la punta del pennellino. La sola passata non sarebbe bastata a stendere i glitter sull'unghia. Come base ho usato il bianco Cloud sempre di Claire's per esaltare il loro colore. Trovo questa semplice nail art molto estiva, perfetta per il mare. E a voi piace questo dipo di mega glitter?  ;) 






Nessun commento:

Posta un commento