giovedì 16 luglio 2015

Official Blogger Mi-Ny: Jelly Bears Collection - Black Cherry

Ho ricevuto proprio oggi il secondo pacchettino di Mi-Ny come Official Blogger e mi accingo subito a testare i nuovi prodotti.
In questo post voglio mostrarvi Black Cherry, un rosso ciliegia, della nuova collezione Jelly Bears, uscita solamente qualche giorno fa ed ispirata alle caramelle gommose. Collezione composta da quattro smalti dalla consistenza jelly e dai colori molto estivi, nello specifico: Black Cherry, Dragon Fruit, Plum e Grapefruit. Il prodotto si stende che è un piacere, effetto jelly ed ultragloss. Nelle fotografie tre passate senza top coat. Una volta steso lo smalto, le vostre unghie emaneranno una gradevole profumazione di lampone/ciliegia che porterà la vostra mente a desiderare un fresco gelato alla frutta. ;) Per rendere questo colore ancora più goloso ho voluto creare un semplice decoro stamping a pizzo bianco usando White Pastel sempre di Mi-Ny. 
Potete acquistare il prodotto in tutti gli Store Mi-Ny oppure direttamente online nel sito qui , in più usando il codice qui sotto potrete usufruire di uno sconto del 10%.
Ciao e buona giornata!







4 commenti:

  1. Ciao Barbara, complimenti x la collaborazione!
    Non conoscevo questo brand, ma ora grazie a te sì!
    Mi piace tanto questo smalto, la boccetta con l'orsetto è molto carina!
    Passa a trovarmi: www.mybarr.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie mille. Passo sicuramente a curiosare il tuo blog ;)

      Elimina
  2. i jelly mi piacciono tanto tanto da vedere ma poi finisco a non comprarli mai perchè non mi piace si veda la lunetta e "layerarli" su una base coprente è quasi un peccato...Black Cherry è molto carino come colore! :D Me lo vedo bene in un glitter sandwich! :D Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i jelly hanno questa particolarità che non a tutte piace. Ma un sandwich con glitter la trovo un'ottima alternativa ;)

      Elimina