sabato 25 luglio 2015

Official Blogger Mi-Ny: I Love Itay - Green Italy

Nuovo appuntamento con Official Blogger Mi-Ny per la nuova collezione I Love Italy. Una collezione composta da tre smalti dai colori unici come unico è il mio Paese: Green Italy, White Italy e Red Italy. Lo smalto che mi è stato spedito da MI-Ny è Green Italy, un verde dal colore brillante ed intenso. La stesura fluida e scorrevole, coprente in una sola passata, adatto a mio avviso anche per lo stamping.
Ho voluto creare una semplice nail art con il dotter inserendo anche una accent, per rendere omaggio sia alla collezione che alla bandiera italiana. Sperando vi piaccia vi lascio alle fotografie. Ciao!
Potete comperare la collezione I Love Italy in tutti gli Store Mi-Ny oppure online nel sito qui. In più con il codice qui sotto, potrete usufruire dello sconto del 10%.








Nessun commento:

Posta un commento