lunedì 6 luglio 2015

Official Blogger MI-Ny: Eye Pencil n.5 blue

Eccomi nuovamente qui con un nuovo post dedicato ai prodotti Mi-Ny. Si tratta della matita per occhi Eye Pencil n.5 blue. Fa parte della collezione permanente di matite per occhi di Mi-Ny, composta da ben nove colori. Ho provato il prodotto sia sul braccio che come trucco occhi e posso dire di esserne più che soddisfatta. Nella stesura la mina risulta morbida ed il tratto scorrevole e deciso. Il colore, di un blu intenso, mantiene la sua pigmentazione originaria per molte ore senza alcuna sbavatura. Potete trovare le matite occhi Eye Pensil in tutti gli Store Mi-Ny oppure direttamente nel loro sito online. Usando il codice qui sotto, potrete usufruire del 10% di sconto.
Vi lascio alle fotografie e rimanete sintonizzate perchè a breve ci saranno altre sorprese Mi-Ny ;)












Nessun commento:

Posta un commento