venerdì 10 aprile 2015

Finishpedia #14 glass flecked: Kiko 530

Appuntamento settimanale con Finishpedia, va di scena il glass flecked. Spero di aver indovinato lo smalto adatto, non sempre riesco a destreggiarmi bene tra tutti questi tipi di finish. Il prescelto è il Kiko 530 Blu Pavone Perlato, uno smalto blu dalle sfumature azzurre con all'interno un vero tripudio di glitter. Sotto il sole, questo smalto diventa a dir poco ipnotico, impossibile resistere ad una tale concentrazione di colore. Le unghie si trasformano, ottenendo un effetto glass, prezioso ed accattivante per uno stile rock e grintoso. Vi lascio alle fotografie augurandovi un buon fine settimana. :)








8 commenti:

  1. Nuooo, perché io non ho questa meraviglia? ç___ç mannaggia a me e alla mia avversione verso gli smalti blu

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Per fortuna l'ho portato a casa con me!

    RispondiElimina
  3. La foto al sole è sparaflashante! *_*

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo, ma non sono ancora riuscita a convincermi a comprarlo perché somiglia troppo a qualcosa che già ho...

    RispondiElimina
  5. OK, lui l'ho personalmente catalogato sotto foil, nella mia collezione, ma forse sbaglio ^^ Lo AMO! Anche se alla fine è sempre il circolo di Halley's comet, choose me e compagnia bella :)

    RispondiElimina
  6. Rock? Io ci farei il bagno in una tinta così, altroché! XD

    RispondiElimina
  7. Hai usato la parola giusta: ipnotico, mi sono fermata parecchio a guardare la prima foto!!!

    RispondiElimina