martedì 20 gennaio 2015

Little Pleasures #12: 02 Top Pairs Blush - Daring Game Collection - Kiko

I saldi sono arrivati ed io sono corsa a comperare quello che avevo adocchiato da tempo.
Si tratta della palette 02 Top Pairs Blush della collezione Daring Game in edizione limitata  di Kiko. All'interno un duo di blush dalle tonalità fresche ed eleganti e dalla texture sottile e vellutata. Uno color rosa, dal finish matte ed uno color pesca, dal finish leggermente perlato, illumineranno il vostro viso. A calco il simbolo dei quadri, uno dei semi che rappresentano questa collezione, rendono il prodotto lussuoso ed unico nel suo genere.










 Il bianco perla del packaging rende questa palette veramente molto elegante e raffinata. In rilievo l'immagine dei quadri impreziosisce ancora di più questo cofanetto, grazie anche al color metal rosa/viola. . 




Soddisfatta del mio acquisto perchè ho potuto comperarla con il 50% di sconto, ma soprattutto perchè sono le tonalità di blush che meglio si sposano con il mio incarnato.
Non perdete le mia prossima recensione di Little Pleasures, parlerò della palette di ombretti 02 Luxury Stone Green, che fa parte sempre della stessa collezione. Ciao! ;)  

2 commenti: