lunedì 5 gennaio 2015

Discontinued Day 19#: H&M Lipgloss

Buon 2015 a tutte! Iniziamo questo nuovo anno con una Challenge a cadenza mensile, la nostra Discontinued Day, ideata da Gnoma del blog Polishcally Uncorrect.
Avendo quasi terminato la scorta di make-up Dday, ho deciso di postare un semplicissimo gloss di H&M dalla tonalità rosata quasi impercettibile. Più che altro, l'avevo comperato per il packaging davvero molto carino e puccioso. Un tubetto con disegnini raffiguranti un panorama cittadino, quasi a ricordare i tetti di una Parigi d'altri tempi. A impreziosire questo dispenser, un tappo dorato. La stesura è semplicissima ed il prodotto non risulta per niente appiccicoso, anzi la sua profumazione caramellosa lo rende molto gradevole e goloso. Comodo da portare in borsetta e simpatico come idea regalo. 











ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest


4 commenti:

  1. Questo in particolare non ce l'ho, però ho diversi gloss H&M e li adoro, e poi hanno sempre un profumo meraviglioso *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io credo di averne ancora un paio. Vero il loro profumo è fantastico :)

      Elimina