lunedì 1 dicembre 2014

Discontinued Day 18#: Deborah - Palette Quick & Perfect

Anche questo mese, per il Discontinued Day, ho deciso di recensire una palette regalatami un pò di anni fa da mia cugina Gnoma del blog Polishically Uncorrect . Si tratta della palette Quick & Perfect di Deborah, composta da quattro ombretti, tre gloss ed un applicatore a doppia punta. La dimensione della palette è perfetta da portare in borsetta, piccola, discreta e perfetta per un ritocco veloce. 


I quattro ombretti sono tutti sui toni nude, adatti per il trucco di tutti i giorni oppure per uno smokey eyes. Nello specifico: marrone scuro, mattone, tortora e bianco. Tutti scriventi e per niente polverosi, la loro durata può considerarsi più che soddisfacente.






I tre gloss sono tutti nelle tonalità del rosa: geraneo, rosa antico, cipria. Molto luminosi e brillanti donano alle labbra un aspetto fresco e goloso. 


I regali di Gnoma sono sempre azzeccatissimi, lei riesce a capire i gusti delle persone a cui è rivolto il dono. Grazie cuginetta! ;) Adoro questa palette, sia per il lato affettivo che per i colori che la compongono.
Ma ora vi lascio alle fotografie e non dimenticate di curiosare tra i DDay delle altre ragazze :)


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

9 commenti:

  1. Carina lei! Ho anche io una paletta Deborah e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente!

    RispondiElimina
  2. Si, molto carine. I colori nude, poi, sono la mia passione :D

    RispondiElimina
  3. Che bellina :D Purtroppo io e gli ombretti nudi stiamo iniziando ad apprezzare solo ultimamente :D

    RispondiElimina
  4. E' bellissima questa palettina! Grande Gnomacugi!

    RispondiElimina
  5. Molto carina!! Brava Gnoma per la scelta!! ^^

    RispondiElimina