lunedì 24 novembre 2014

Yes Love - Shiny Glitter M28

Un altro nero, un altro nero con glitter! Lo so, sono monotona, ma a questo colore non riesco a resistere. Yes Love Shiny Glitter M28, un nero jelly con all'interno una miriade di glitter argentati. Non si tratta di un brand famoso e nemmeno con chissà quale qualità di prodotto, ma è pur sempre uno smalto con un suo fascino. Ogni tanto, quando sono in astinenza da smalti, ma il mio portafoglio non ne vuole sapere, mi compero un Yes Love, solo € 1,50 e la paura passa;)
Tre passate per ottenere l'effetto super glitter desiderato, asciugatura rapida e durata discreta. La superficie risulta liscia, cosa che con molti smalti non succede. Posso dire di essere soddisfatta :)








11 commenti:

  1. Bello *-* non ricordo se c'è l'ho oppure no, ma anche io come te se il portafoglio piange: Yes Love o Shaka e mi tolgo lo sfizio!!!

    RispondiElimina
  2. visto in negozio... non l'ho preso per la paura delle passate necessarie per coprire bene l'unghia!! però è molto bello e dico che ne vale la pena adesso che lo vedo swatchato ^_^

    RispondiElimina
  3. Ok, poi c'è il problema rimozione... ahahahah! :) Ma ci piace, eccome se ci piace *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rimozione è un incubo, ma a noi non fa paura. Mi hai fatta morire dalle risate con la tua frase, immaginando lo sguardo da smaltara XD

      Elimina
  4. Lo smalto in sé è stupendo! *-*
    Io ho 3\4 smalti Yes Love e non riesco ad usarli, puzzano davvero troppo! >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, alcuni puzzano davvero tanto, ma questo era sopportabile:)

      Elimina
  5. Oooooooooooh... Wooooooooooooow... ma che bello!

    RispondiElimina