lunedì 3 novembre 2014

Discontinued Day #17: Kiko - Lavish Oriental Collection - Colour Seduction Eyeshadow Palette - 01 Sumptuous Mocha

Appuntamento mensile con Discontinued Day, Challenge ideata da Gnoma del blog Polishically Uncorrect  Anche questa volta voglio proporvi una palette  Kiko, ormai praticamente introvabile e che io adoro. Si tratta della 01 Sumptuous Mocha Colour Seduction Eyeshadow Palette della Lavish Oriental Collection. 
Il packaging in materiale plastico e dalla colorazione bronzo è impreziosito da una decorazione marrone che lo rende molto elegante. All'interno uno specchio a piena facciata per poter ritoccare il trucco in qualsiasi momento.


All'interno quattro ombretti nelle tonalità calde dei marroni. Al tatto risultano tutti molto setosi e dalla consistenza vellutata. La durata è estremamente lunga, tanto da poter sopportare un'intera giornata se stesi sopra una base di primer. 




A prima vista potrebbe sembrare una banalissima palette di colori neutri, ma non lo è affatto. Adatta per creare un trucco da giorno semplice e discreto, ma anche un look misterioso e seducente per la sera. Altro punto di forza è la versatilità di questi ombretti, usandoli bagnati, la forte pigmentazione si accentuerà ancora di più.


Nello specifico partendo da sinistra: cioccolato, champagne, bronzo, mocha. Il primo risulta quasi matte, mentre gli altri tre contengono al loro interno delle micro particelle dorate che li rendono luminosi, ma senza renderli troppo shimmer.






Ed ora per finire vi presento una new entry, Jimmy il cucciolo di casa. Si è prestato molto volentieri a farmi da modello, guardate quanto ne è fiero. XD 






ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

14 commenti:

  1. bellissima palette davvero :) ma il mio cuore è stato rapito dal tuo nuovo micetto, è una meraviglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che si è ripreso è diventato davvero bello. *_*

      Elimina
  2. Una delle L.E. migliori di sempre per quanto riguarda le palette. Ma la foto più bella è quella del tuo splendido micio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, le palette di questa collezione erano davvero belle. Jimmy ringrazia :)

      Elimina
  3. Miao! Che bella palettina, io non mi sono mai avventurata nell'acquisto di palette Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te le consiglio. Ogni tanto sforna delle palette davvero ottime ;)

      Elimina
  4. Ma sai è l'unica palette che ho visto il fondo (solo il bronzo però), non che sia esperta ma Kiko di collezioni con palette così belle non ne ha più fatte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti le ultime tre non mi sono piaciute molto nemmeno a me :S

      Elimina
  5. Bellissima palette, con un range di colori che uso tutti i giorni *_____* Il tuo micio è un attira-coccole, davvero dolcissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo con te, da usare tantissimo. Jimmy me lo sbaciucchio tantissimo :*

      Elimina
  6. I quad Kiko non mi hanno mai delusa, sempre ottimi. Peccato che a ogni LE aumentino di prezzo -.-!
    Ciao Jimmy :D

    RispondiElimina
  7. concordo con te sulla qualità di alcune palette e purtroppo anche sul prezzo. Sono aumentati e non poco :S

    RispondiElimina
  8. Bellissimi tutti e quattro i colori :) Una palettina così è proprio da avere ^_^
    Che amore Jimmy <3

    RispondiElimina
  9. Bellissima palette, mi piacciono tutti, soprattutto il cioccolato *__*
    Un grattino alla new entry, seriosissimo ;-)

    RispondiElimina