venerdì 17 ottobre 2014

Kiko 532 Verde Amazzonia Perlato

Avevo adocchiato questo gioiellino già da tempo, poi vedendo le fotografie nel blog di Silvia di Smaltomania, me ne sono letteralmente innamorata. Ed eccolo qua, tra le mie manine pronto a luccicare per i miei ed i vostri occhi. 
Il 532 Verde Amazzonia Perlato di Kiko fa parte della collezione dei 60 smalti usciti questa primavera. Un arcobaleno di colori da far girare la testa, uno più bello ed appetibile dell'altro.
Lo smalto non ha niente di perlato, come potrebbe sembrare dal nome, ma più correttamente si tratta di un foil dalla luminosità davvero accecante. Il colore è intenso e profondo, pieno di sfumature verdi/teal come un mare caraibico. Un vero sogno *_* 
Coprente in due passate, asciuga praticamente subito senza bisogno di top coat.
Mi ricorda molto un altro Kiko, il 428 River Green della collezione ad edizione limitata Fierce Spirit che ho postato qui. Anche se leggermente di un tono più chiaro. 
Vi lascio alle fotografie e vi auguro un buon fine settimana. Ciao! :)






Qualche giorno fa, mia cugina Gnoma del blog Polishically Uncorrect, mi ha consigliato un film documentario sull'Amazzonia davvero bellissimo. Vi posto qui il trailer, per poter condividere con voi le meraviglie della natura. Consiglio di vedere il film completo ;)

10 commenti:

  1. Grazie per avermi menzionata! Sono contenta di averti spinta a comprare questo gioiellino! Nonostante io detesti il verde, questo smalto l'ho adorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho visto nel tuo blog non ho potuto resistere nel prenderlo. Lo adoro. Mi fa piacere menzionare i blog delle smaltamiche ;)

      Elimina
  2. Questo è quello che NON ho comprato perchè simile ad almeno un altro paio di smalti che ho in saccoccia - al momento non mi ricordo neanche più quali, ma sono certissima di averli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per me, due sicuramente molto simili. Ma quando li vedo mi si appiccicano alle mani XD

      Elimina
  3. Molto bello in effetti!
    Mi ricorda un pò il vecchio Essence Choose Me.... sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata vedere su internet l'essence che tu dici, perchè non lo conosco. In effetti è molto simile, forse il Kiko leggermente più verde.

      Elimina
  4. Presente nel mio Helmer: amore dichiarato da tempo per lui!

    RispondiElimina
  5. Eh niente da fare, lo devo prendere, anche se ho due smalti molto simili quindi forse non mi conviene... Però mi piace un casino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero nella stessa tua barca, ben due smalti simili, ma questo era troppo bello per non prenderlo *_*

      Elimina