martedì 14 ottobre 2014

Kiko 514 caffè dorato perlato

Ci sono dei colori e delle collezioni che appena li vedi te ne innamori all'istante. Ed è stato così per il Kiko 514 caffè dorato perlato,  che fa parte dei nuovi 60 colori lanciati da Kiko prima dell'estate.
Uno smalto dal colore intenso, con all'interno microglitter impercettibili al tatto e da una profondità di colore sorprendente. Un color caffè dai riflessi caramello, con pagliuzze dorate visibili alla luce del sole. Kiko lo definisce perlato, ma di perlato non ha assolutamente niente, io lo inserirei più nella categoria foil.
Lo adoro e credo sia perfetto per questo autunno. Elegante ma dal carattere deciso. A presto con un altro gioiellino Kiko ;)






8 commenti:

  1. Aaaah, che bello! Questo è piaciuto subito anche a me ed è stata una delle prime boccette a cadere nel cestino da Kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per me. Quella collezione è composta da un sacco di gioiellini *_*

      Elimina
  2. Uhhh.... in effetti come darti torto? E' stupendo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, l'avevo visto e provato su scotch...poi non ero convinta al 100% e son finiti i saldi (limiti mentali miei di comprare solo se ho la scusa delle promozioni). Adesso me lo segno definitivamente, è uno spettacolo (perlati Kiko...ehm).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo assolutamente. Lo trovi ancora a € 2,90 :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. E' quello che ho detto quando l'ho indossato. Io lo adoro :)

      Elimina