martedì 28 ottobre 2014

Halloween orange and black nail art

Non sono una grande amante della festa di Halloween, ma quando si tratta di unghie le cose cambiano. Ho realizzato una semplice nail art utilizzando due tecniche. La splatter per la accent, mentre la striping per le restanti unghie. 
Gli smalti che ho utilizzato sono il 310 arancio dorato ed il nero 275 entrambi di Kiko. Con questa nail art ho partecipato ad un piccolo concorso arrivando terza. Non male direi come prima volta. Vi auguro buon Halloween e vi lascio con questa domanda: dolcetto o scherzetto? XD



4 commenti:

  1. Risposte
    1. Se suoni al mio campanello ti faccio scegliere il dolcetto. Ho fatto rifornimento proprio ieri ^_^

      Elimina
  2. Molto graziosa! Io volevo cimentarmi in una WM, ma alla fine per questioni di tempo ho fatto un semplice stamping e via!

    RispondiElimina