mercoledì 10 settembre 2014

Pattern Wednesday #10: Sephora - Jacuzzi Bubbles 77

Ed eccomi qui con un nuovo appuntamento della Pattern Wednesday. Questa settimana è stata scelta una fantasia che a prima vista può sembrare facile, ma a dire la verità non lo è per niente. E' stato il chiodo fisso di questi giorni. La domanda ricorrente era: ma come le faccio le nuvolette? XD Per lo sfondo ho usato Jacuzzi Bubbles 77 di Sephora, uno shimmerino azzurro davvero molto ma molto carino. Stesura facile grazie al pennellino piatto (che io adoro), asciugatura rapida, peccato per la boccettina mignon mignon :) Per la nail art stilizzata, invece, ho usato White Pastel di Mi-Ny.
Semplice semplice...
Chissà le altre ragazze come avranno interpretato il pattern di questa settimana? Andate a curiosare nei loro blog :)
Vi lascio anche una bellissima canzone interpretata da Laura Pausini con il trailer del film "Le parole che non ti ho detto"








16 commenti:

  1. E brava Barbara!
    In due tratti semplici ed eleganti hai riassunto il tema di oggi... ottima interpretazione, mi piace. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi sembrava carino renderla più semplice possibile. Non sono molto brava nelle nail art :)

      Elimina
  2. Elegantissima la tua nail art! E perfetta, sembra uno stamping! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no niente stamping. Mano libera, mentre la facevo mi sono concentrata al massimo per non sbagliare ^_^

      Elimina
  3. E' carinissima la tua versione! La trovo straordinariamente elegante! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Holly, infatti era questo il mio obiettivo. Semplice ed elegante

      Elimina
  4. Mi piace un sacco la tua interpretazione!! ^^

    RispondiElimina
  5. Quell'azzurro è fantastico *__* mi hai generato un bisogno!
    E la tua interpretazione mi piace molto, è davvero elegante.

    RispondiElimina
  6. Sei stata saggia ed essenziale. E puoi portarla anche per andare al lavoro, sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo paura di paciugare e quindi mi sono tenuta più essenziale possibile :)

      Elimina
  7. Bella bella bellissima, bello il colore e bella la reinterpretazione in chiave ultra fine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non volevo esagerare con le nuvolette e così ho realizzato una nail art davvero minimal. Sono contenta piaccia a così tante :)

      Elimina